$pagina
Il Cerreto

Il nostro biolago balneabile

Una piscina naturale per rilassarsi nel verde dell’agriturismo

A ridosso di un piacevole boschetto e immerso tra prati e aiuole di fiori vi aspetta per piacevoli nuotate il nostro biolago balneabile, uno specchio d’acqua azzurra e limpida dove rinfrescarsi con la bella stagione.

Soggiornare in un agriturismo con biolago significa poter trascorrere momenti rilassanti con un occhio costantemente attento alla natura, lo stesso che hanno i nostri ospiti che scelgono di trascorrere da noi la loro vacanza sostenibile. Il biolago, infatti, si presenta come una piscina naturale perfettamente integrata con l’ambiente circostante; non vengono utilizzati preparati artificiali per il trattamento delle acque, ma queste vengono mantenute pulite con sistemi naturali come la ghiaia o la fitodepurazione, cioè tramite l’impiego di piante che depurano l’acqua. In questo modo non è necessario ricorrere all’utilizzo di prodotti chimici come il cloro, un vantaggio anche per chi è sensibile a questa sostanza come i bambini o per proteggere i capelli e l’abbronzatura, in quanto l’acqua è meno aggressiva.

Nel biolago de Il Cerreto convivono sassi, zeoliti e ninfee, circondati all’imbrunire da un concerto di grilli e dal gracidare delle rane. Nei pressi della piscina, i nostri ospiti trovano confortevoli lettini dove rilassarsi liberamente durante la permanenza in agriturismo. Non lontano si svolgono anche le nostre lezioni di yoga, per regalare un benessere totale dentro e fuori di sé.

Siete pronti a immergervi nelle acque del nostro biolago?

Bio Agriturismo Il Cerreto

LIVE IN BIO

LUGLIO

15%

OFF
Bio Agriturismo Il Cerreto

VISIT TUSCANY